Benvenuti al Centro abitativo e 
        di cura Bergsicht, Kirchlindach

Ottima assistenza grazie alle cure individuali

Contattateci
Natasa Mladenovic
Leiterin Pflege und Betreuung
031 828 11 11

Il Centro abitativo e di cura Bergsicht è il luogo ideale in cui trascorrere la terza e la quarta età con un’assistenza professionale. I nostri ospiti ricevono un'assistenza amorevole e competente, commisurata alle loro esigenze specifiche.

Permanenza diurna

Gli ospiti che beneficiano del modello di permanenza diurno trascorrono uno o più giorni alla settimana nella nostra struttura e alla sera rientrano a casa. Partecipano alla quotidianità del centro abitativo e di cura e possono usufruire delle varie attività in compagnia, ma chi lo desidera ha sempre la possibilità di appartarsi e riposare.

Cure brevi e di sostegno

Siate nostri ospiti per un soggiorno temporaneo: un soggiorno breve è utile per sgravare i familiari e come diversivo. È anche un'ottima occasione per conoscere la vostra nuova dimora prima di trasferirvi definitivamente da noi. Durante il soggiorno potete accedere a tutte le offerte e al programma di attività del Centro abitativo e di cura Bergsicht.

Cure di lunga durata nel reparto di cure

Se non vi è più possibile condurre una vita autonoma a casa vostra, affidatevi al nostro amorevole servizio di cure e assistenza. Il Centro abitativo e di cura Bergsicht offre l'ambiente ideale per ricevere le migliori cure geriatriche di base e i migliori trattamenti. Potete personalizzare l’arredamento delle spaziose camere singole e doppie per sentirvi proprio come a casa.

Cure psicogeriatriche di lunga durata

Nel nostro gruppo di residenza e cura protetto, le persone affette da demenza trovano un'assistenza individuale e cure professionali e amorevoli. In un ambiente protetto, strutture definite creano un'atmosfera di calma e sicurezza, priva di frenesia, stress e ansia da prestazione.

Domande?

 

Tertianum Bergsicht
Nüchternweg 7
3038 Kirchlindach

031 828 11 11

031 828 11 12