Soddisfiamo le 
   massime esigenze

Tertianum punta sulla qualità

La salute e il benessere dei nostri ospiti sono al centro di tutto il nostro operato. Per garantirli ci impegniamo affinché i servizi erogati siano in perfetto accordo con i requisiti che ci vengono posti. Affrontiamo le esigenze che dobbiamo soddisfare coinvolgendo tutte le parti interessate.

Garantiamo la qualità del servizio selezionando collaboratori orientati alla creazione di valore e attraverso corsi di formazione professionale e continua. Le nostre procedure strutturate garantiscono la trasmissione coerente ed efficiente del know-how interno.

Puntiamo ad avere i processi interamente sotto controllo e a migliorarne costantemente l’efficienza e l’efficacia. Seguendo il modello del ciclo di Deming (Plan, Do, Check, Act) diamo seguito alle proposte di miglioramento, le valutiamo, ne traiamo misure e realizziamo risultati che sottoponiamo poi a una regolare verifica. Questo ci permette un costante innalzamento del livello di qualità, che procede in modo durevole e a passi misurati.

Puntiamo a una gestione globale della qualità. Ogni collaboratore di Tertianum porta in sé la mentalità della qualità e la mette in pratica nel proprio lavoro per il bene dell’ospite. I nostri dirigenti danno il buon esempio.